Certificazione DELE

Che cos’è il DELE

Diplomi di Spagnolo come Lingua Straniera (DELE) sono titoli ufficiali, che accreditano il livello di competenza e il dominio della lingua spagnola, che conferisce il Ministero spagnolo di Educazione, Cultura e Sport.

L’istituto Cervantes è l’organo incaricato di organizzare gli appelli degli esami.

Ti diamo l’opportunità di preparare gli esami DELE con una selezione delle migliori scuole di spagnolo che offrono corsi di preparazione al DELE.

I Diplomi di Spagnolo come Lingua Straniera si dividono in sei livelli, in base al livello della lingua. Il livello che interessa la nostra scuola è: