Sportello Psicologico

Cos'è

Presso la sede della SCUOLA MEDIA CAIO MARIO GIGLIO, sarà attivato lo SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO a cura della Dott.ssa Eleonora Daidone, la cui attività è volta a fornire sostegno agli alunni e alle famiglie per le seguenti problematiche: Disturbi della Condotta- Disturbi Specifici dell’Apprendimento- Disturbi dell’Attenzione e dell’Iperattività- Disturbi Pervasivi dello Sviluppo (Autismo) – Disturbo d’Ansia.

Si precisa che il servizio è gratuito ed è svolto in qualità di volontariato.

Per maggiori informazioni scarica l'allegato:

Comunicazione AVVISO_Sportello_ascolto_psicologico.pdf

Per accedere al servizio occorre compilare l'apposito modulo qui:

Primaria Giglio

Permette di trovare facilmente tutte le risposte alle domande frequenti.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Tel:0775.237089

Email:FRIC848006@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria della Scuola.

A cosa serve

Attraverso questo servizio gli utenti potenziano l'autostima e i rapporti interpersonali con i pari e
con gli adulti.

Descrizione breve

Lo sportello di ascolto psicologico è uno spazio all'interno della scuola dove ragazzi, insegnanti e genitori possono incontrare uno psicologo per confrontarsi su problemi e interrogativi che stanno loro a cuore.

Tag pagina: Servizi