Chi siamo

L’Istituto Comprensivo Veroli 2o nasce il 1° settembre 2012 in seguito al dimensionamento ed alla riorganizzazione della rete scolastica. La Dirigenza e gli uffici della segreteria sono collocati nell’edificio di via i Luci, già sede della Scuola Secondaria di primo grado che è stata aggregata alle Scuole dell’Infanzia ed alle Scuole della Primaria dell’ex Circolo Didattico Veroli 2°.

L’istituzione del Comprensivo facilita il confronto tra insegnanti appartenenti ad ordini di Scuola diversi e crea i presupposti per un percorso di studi unitario e progressivo, che dalla Scuola dell’Infanzia accompagna gli alunni alla Scuola Secondaria di primo grado assicurando coerenza e armonia nel processo formativo.