Scuola secondaria I Grado

Scuola Secondaria di I Grado

Caio Mario

La Scuola è situata nella frazione del Giglio di Veroli in via I Luci ed ha una popolazione studentesca proveniente da diversi plessi della Scuola Primaria, dislocati nel vasto territorio, e da paesi limitrofi.

La struttura a due piani dispone di quindici aule recentemente ristrutturate per le lezioni curricolari e di un’aula per l’insegnamento individualizzato.

Locali appositamente predisposti ospitano la dirigenza e gli uffici di segreteria.

E’ presente una palestra con campo di pallavolo e pallacanestro; un ampio spazio interno è utilizzato per le prove d’Orchestra.

Tra il piano terra e il piano seminterrato si trova la sala conferenze e riunioni.

Gli spazi esterni alla Scuola sono così utilizzati:

• piazzale riservato all’accoglienza degli alunni;
  • Orto Botanico “Il giardino dei cinque sensi” (divenuto C.E.A. dall’anno 2006).

Scuola secondaria I Grado

Accesso tramite via I Luci.

Tag pagina: Scuola secondaria