Pubblicazione Esiti Esami di Stato

Agli Alunni

classi Terze Scuola Secondaria di I grado

Al Sito e Bacheca web dell’istituto

Oggetto: Pubblicazione tabelloni esiti esame di Stato scuola secondaria I grado.

Si comunica che la  pubblicazione  degli esiti degli esami  delle classi terze scuola secondaria di primo grado avverrà la seguente modalità:

 Tabellone della classe con gli esiti sarà visibile dal giorno 24/06/2020 fino al giorno 10/07/2020 da tutti gli alunni e genitori della classe mediante bacheca web (sezione Consulta Bacheca) Spaggiari.

 La scheda di valutazione dei singoli studenti, con le votazioni per ogni disciplina e la valutazione del comportamento (secondo quadrimestre), unitamente alla certificazione delle competenze e all'attestato di superamento esame di stato I ciclo  sarà visibile esclusivamente dall’alunno e dalla famiglia dell’interessato da Classeviva- Esito Scrutini del Registro Elettronico

Si ricorda agli utenti che i dati personali consultabili, diversi da quelli dell'interessato, non possono essere oggetto di comunicazione a terzi soggetti o di diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione su blog o su social network).

Prof.ssa Angela Avarello